20 January 2014

Ring Of Fire


Lo chiamano Ring Of Fire, ed un motivo c'è.
Come riporta anche wikipedia (link) il nome deriva dall'elevata concentrazione di fenomeni sismici ed eruttivi.



Quello che posso dire io in materia è poco data la mia breve esperienza in loco. Sono arrivato poche settimane dopo lo sciame sismico che ha spaventato Wellington ad agosto 2013 (senza causare danni).

Posso però dire che, pochi giorni dopo essere arrivato questo l'ho sentito davvero bene (anche perchè stavo al sesto piano dell'albergo): 


Questo il link per il sito di riferimento dove potete trovare tutte le informazioni del caso:

E' stato un pochino il mio Welcome!

Oggi invece, poco prima delle 16, abbiamo avuto questa "sorpresa":


Il benvenuto avuto dalla mia famiglia!

Questo il link per il sito di riferimento dove potete trovare tutte le informazioni del caso:

Per carità, niente di particolarmente preoccupante, niente danni o altro... basta farci un minimo l'abitudine!

Alessandro